Pasta Semplice


Oggi ho fatto questa pastasciutta buonissima con veramente poco, ero in "emergenza frigo vuoto" e non sapevo cosa fare!!! Poi ho visto una carotina nascosta dietro un barattolo e mi è venuta un'idea... Le cipolle non mancano mai ovviamente, qundi ho fatto un soffrittino con una cipolla e una carota tritate e un po' di erba cipollina che ho preso dal giardino per dare un po' di vita a questo misero piatto. Beh in sostanza una volta condita la pasta ho aggiunto una spolverata di lievito alimentare e un goccio di salsa di soya. Non so come sia possibile ma il risultato era ottimo. Quando ho pochi ingredienti saltano sempre fuori piatti nuovi!

Commenti

Anonimo ha detto…
bellissimo! mi fa venire l'acqua alla bocca! is that right? it's been forever since I last spoke Italian. shame on me.