Il Film Earthlings - Terrestri


Finalmente Earthlings è stato tradotto e sottotitolato anche in Italiano!
Potete vederlo online gratuitamente qui:
veg-tv.info/Earthlings
EARTHLINGS (Terrestri) è un documentario sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per loro.
Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS usa telecamere nascoste e filmati inediti per tracciare la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali.
Ne consiglio vivamente la visione, e consiglio di diffonderlo tra i vostri amici che non rispettano ancora abbastanza gli animali.
Potete vederlo e scaricarlo qui: veg-tv.info/Earthlings
Oppure potete acquistare il DVD in inglese a 19 $ più le spese di spedizione qui:
www.isawearthlings.com/buyDVD.html

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao!
Io l'ho visto scaricato, ma poi l'ho comprato originale sul sito.
Da più di un mese, ma non ne so ancora niente...
Sai se dagli USA arrivano senza problemi?
Tu l'hai comprato?
Baci
Jenni Shortt ha detto…
io non sono ancora riuscita a vederlo fino alla fine, ho cercato ieri sera di acquistarlo online ma la transazione si è interrotta a metà. Ho comprato altre volte dagli USA e a parte i tempi, ho ricevuto sempre tutto. Di solito i pacchi che superano i 100$ di valore si fermano in dogana per 6 mesi, questo lo so per certo ma Earthlings costa 19$, forse è solo un po' in ritardo per via del Natale....
Anonimo ha detto…
Purtroppo l'ho visto fino alla fine... sì, sono un po' sadica, ma serve a ricordarmi il perchè delle mie scelte per portarle avanti sempre con forza...
Comunque la mia transazione è andata senza problemi, ho pagato con PayPal, quindi non mi preoccupo per i soldi, ma ci terrei sia a pagarlo (per una volta che producono qualcosa di intelligente) e sia ad averlo originale e passarlo a quante più persone possibile.
Speriamo!
ciao
Anonimo ha detto…
ciao! anch'io l'ho visto...tutto!E'solo da qualche mese che sono vegetariana, pensando già di passare, a piccoli passi, al mondo vegano...ma dopo il filmato correrò!!! La consapevolezza delle mie scelte cresce ogni giorno di più...e già sento che nn posso più farne a meno perchè sono delle idee che vivono con me e con il mio modo di vedere il mondo....un mondo migliore... grazie per il tuo contributo allo sviluppo della cultura globale!
Kia ha detto…
grazie x l'informazione...sono andata sul link...l'ho visto...hon pianto....mi sono arrabbiata....ho pianto ancora e l'ho "bannerizzato"....grazie tippitappi...
Anonimo ha detto…
Ciao Tippi!
Ti scrivo qui perchè è il post più recente, ma non c'entra un accidenti!
Tu direi: che barba sta qua, mi scrive ogni momento!
E' che il tuo blog è proprio carino e mi piace sentirmi vicina a persone che sento "affini"; è così raro dal vivo!
Comunque volevo darti un piccolo consiglio:
se non ce l'hai già ti consiglio tantissimo l'acquisto di una yogurtiera. In commercio se ne trovano a partire dai 10-15 euro a salire.
Sono comode e ci vuole un attimo a mettere il latte, così si può fare in casa lo yogurt di soia (che nei negozi è prodotto quasi sempre in Germania, trasporti, confezioni, etc...) o di latte vaccino se ti serve per il tuo bellissimo Tommaso, ma in ogni caso home-made dà più soddisfazione ed è più ecologico ed economico! Con 1,80 euro di latte di soia vengono 7 grossi yogurt!
Io ho tratto l'ispirazione dal blog di Vera e confermo la semplicità ed efficacia della macchina.
Ha una resistenza elettrica ma di una decina di watt, che sono niente rispetto ai trasporti della merce confezionata!
Sono un po' noiosa, lo so, ma volevo condividere l'entusiasmo!
Ciao ciao
Gata da Plar - Mony ha detto…
Ciao Tippitappi, ti ho trovata dal blog di Piccole Magie Vegan... ho visto solo una parte del filmato "Earthlings" ma non sono riuscita ad andare oltre un certo limite... non so cosa venga dopo, ma non mi toglierò mai dalla testa quel bellissimo cagnone buttato ancora vivo nel camion della spazzatura... Ma perchè non è inciampato e non ci è finito dentro solo il suo aguzzino? ... che mondo schifoso.... Non possiamo salvarli tutti, è vero... e piangere non serve... Ma chi è più Bestia della Bestia Uomo?!
Anonimo ha detto…
Quanto hai ragione Gatadaplar!
Comunque finalmente il DVD originale mi è arrivato! Non importerà niente a nessuno, ma non vorrei che qualcuno avesse rinunciato ad ordinarlo per via del mio commento...
Non mi avevano fatto sapere nulla, non avevano risposto alle mie mail, ma il DVD l'hanno mandato!
E col dollaro colato a picco mi è costato solo 19 euro comprese le spese di spedizione!
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie