Tippitappi chiude!

Sono costretta a chiudere il negozio on-line :( Gestire un negozio online richiede molto più tempo di quel che originariamente pensavo. E' un lavoro a tempo pieno che richiede impegno totale, spostamenti durante i weekend per le fiere e lavorare occasionalmente di sera. Ho due bambini piccoli e ho cercato di tenere in piedi tutto ma ora sono stanca! Non pensate che non mi dispiaccia, ho avuto parecchi ripensamenti anche perchè le vendite sono sempre aumentate specialmente nell'ultimo periodo. Mollare proprio adesso è da stupidi, lo so, dopo tutto l'impegno che ci ho messo... Ma ormai ho deciso. Anche se le motivazioni etiche che mi hanno spinto ad iniziare una attività in sintonia con i miei pensieri sono ancora molto forti, non ce la faccio più!
Sogno di lavorare all'aria aperta con altre persone, un lavoro semplice che mi impegni più fisicamente che mentalmente. Alla fine tippitappi era un lavoro principalmente davanti a un Macintosh, disegnando a photoshop, gestendo un sito web, impacchettando t-shirts, rispondendo alle decine di mail che tutti i giorni arrivano (e mi piace rispondere a tutti) e facendo continuamente promozione su altri siti o blog. e poi ci sono le ricette, l'unica cosa che continuerò a fare perchè adoro cucinare!!!!!
Ps: Per chi sa serigrafare penso metterò in vendita tutti i miei retini :)

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao! ho trovato oggi il tuo blog e il tuo sito...belli!
ti volevo giusto chiedere dove hai trovato la tintura oekotex e chi ti fa i telai per la serigrafia, poi ho letto che molli il negozio e i telaietti. Mi dispiace perchè è quello che vorrei fare anche io, ma effettivamente vorrei iniziare con una cosa reale, non digitale! quindi viva le bancarelle! cosa mi consigli per i telai? poi se sono ristampabili puoi vendermi i tuoi...
buona giornata!
vale
Anonimo ha detto…
...ti dò la mia mail: co.vale@yahoo.it
ciao!
vale
Anonimo ha detto…
nooo, che peccato!
Mi spiace tantissimo...
Però capisco le tue motivazioni, nella vita ci vuole coraggio per cambiare, quindi BRAVA!
Un grande in bocca al lupo per il tuo futuro professionale :-)
Michela
Mamma Michela ha detto…
Meno male che sono riuscita a comprare una tua maglietta giusto in tempo!mi spiace tanto tanto ma capisco perfettamente la tua stanchezza(ho tre figli..)in bocca al lupo!
Sara ha detto…
noooo...uffi...io non ho ancora preso la maglietta!!! posso avere qualche speranza di averne una oppure sono fuori tempo massimo?!
ps: ...io nel frattempo ho fatto grandi passi...go veg! :-)
Giulia ha detto…
NOOOO Jenni che dispiacere!! Adoro le tue magliette e in generale mi piaceva molto la tua attività. Però capisco quello che dici, e probabilmente è la scelta migliore. Quindi, buona fortuna per tutto e continuerò a seguirti qui!
P.S. ma non c'è modo di comprare qualche altra maglietta, che so, di quelle avanzate??
Anonimo ha detto…
Ciao, mi dispiace molto...ma ogni decisione ha di certo le sue motivazioni, pensate e ripensate!
Come han chiesto altri, c'è la possibilità di acquistare ancora qualche t-shirt, magari che ti sono rimaste ?
grazie!
caterina
Anonimo ha detto…
d'oh! son rimasta di sale!!! non vedevo l'ora di accaparrarmi un'altra maglietta!
:(
Immagino che non sia stata una scelta semplice, quindi in bocca al lupo per tutto!!!!!!
E intanto aspettiamo altre ricette :)
Isa ha detto…
anche io son rimasta stupita che addirittura tu voglia vendere i retini.. ma capisco perfettametne lo sconforto di passare tutto il giorno davanti ad un pc, seppur lo scopo sia originariamente quello opposto!!! Un abbraccio!! io le tue magliette le ho tutte (purtroppo solo quelle vecchie, prima che iniziassi a fare quelle nuove stupende, che probabilmente, grazie alla bellezza, ti hanno portata al "declino").
Posso ancora fare una battuta per sdrammatizzare? se non fai più tu le magliette, potremo sempre andare dai china e trovarne di simili ma bruttissime di cotonaccio e pure informi!! però copiate ;-) evviva ! (ovviamente è una battuta) ciao jenni, continuerò a seguirti esattamente come prima. :)
Maud Bailey ha detto…
ma come!! stavo proprio per postare la foto della mia bimba con la tua maglietta ...
mannaggia mi dispiace, era un così bel progetto, in sintonia con tutto quello che fai!!

in ogni caso, hai fatto una scelta importante e meriti un plauso per esserci riuscita!

Senti un po' sono ancora in tempo per fare un bell'ordine di magliette?
Ci siamo trovati benissimo e sono bellissime ...

speriamo che mi dici di si!
ti scrivo anche via mail..
ciao!
Giuli ha detto…
beh nella vita ci sono delle priorità...però io non ho fatto in tempo a prendere una maglietta!!!c'è ancora qualche possibilità?..mi pare di capire che sei di Reggio Emilia...io sono di Correggio!
Jenni Shortt ha detto…
grazie siete troppo carine come al solito..... così mi dispiace ancora di più!!!!!!
Allora visto che siete in tante a chiedermi il prezzo dei retini (o telai che dir si voglia) e se vendo l'attività fatemi pensare un attimo, e comunque se avete proposte le voluto molto volentieri!
:)
Rossella ha detto…
Ma dai ! ti seguivo con curiosità... Sono contenta comunque per te, è importante fare cose che ci fanno stare bene..... ti faccio tanti auguri e un abbraccione !
Vera ha detto…
Che peccato! :(
Magari riprenderai il progetto in un momento più consono, in futuro? :)
In ogni caso, se è quello che senti di dover fare, va bene così, goditi la vita all'aria aperta! :)

Un abbraccio,
Vera
Anonimo ha detto…
Dispiace molto anche a me per le magliette, per fortuna ne ho prese tre! Condivido la tua scelta di occuparti al massimo dei tuoi bimbi!
Complimenti ancora
Laura
Anonimo ha detto…
Assolutamente d'accordo con lei. In questo nulla in vi e credo che questa sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Ritengo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.
Anonimo ha detto…
Dispiacere immenso nel leggere che il tuo negozio online chiude, proprio ora che mi ero convinta a lanciare il mio progetto !! Io avrei confezionato e venduto borse (da quelle per la spesa a quelle più fashion)con tessuti naturali e avanzi di stoffa ...
Capisco anche che l'impegno è tanto e ti assorbe molto facendoti correre il rischio di perdere di vista altre cose importanti. Magari qualche retino potrebbe servirmi, così qualcuno potrà continuare a diffondere il tuo nome e i tuoi disegni. Ti lascio il mio contatto for.fra@alice.it
Tanta tanta felicità
ciao
fra
Vale ha detto…
Oh no :(((( e pensare che erano mesi che volevo fare un ordine sul tuo sito!! c'è la possibilità di comprare ancora qualche maglietta??? :((( Vale (alias Violet di Veganblog)