Il blog cresce + Torta di Mandorle


Ciao a tutti, sono contentissima di vedere che siete veramente in tanti a leggere i miei noiosissimi post (ieri ho raggiunto un picco di 100 visite! Incredibile!), sono lusingata...
Grazie a Google Analytics riesco a vedere anche da quali città provenite e quanti minuti rimanete sul sito, molto interessante!!! :))))) Pochissimi commentano, ma non è necessaria nessuna iscrizione o procedura, bisogna solo scrivere il commento e il nome, meglio cliccare su "altro" cosi si ha la possibilità di scrivere il proprio nome... e non ci viene scritto "anonimo". Beh spero di non deludervi e di darvi sempre belle idee ed ispirazione per una vita sana ed ecologica il più possibile! :))))
Vi ho già parlato del nuovo lavoro che ho iniziato, le Tshirts eco-vegan e del negozio on-line che sto mettendo in piedi, beh ieri sera eravamo pronti a festeggiare la nuova apertura e invece no, ci sono altri inghippi con la banca che non vi sto ad elencare... e quindi :( niente inizio, il mio webmaster sfiancato se ne è andato in Puglia per il weekend e io sono ancora qui impossibilitata ad invitarvi all'inaugurazione virtuale del negozio! Una tristezza infinita, sono stanca e vorrei vedere i frutti di tanti mesi di lavoro... ma devo ancora aspettare, non ce la faccio proprio più!
Per consolarmi ho fatto questa crostata di mandorle, adoro le mandorle! Non è altro che pasta frolla (x Magie Vegan: non ho messo la margarina! ho provato l'olio di soya e non è male :) con un ripieno di mandorle tritate, zucchero e un po' di panna di riso per amalgamare... E' buona ma non eccezionale, la differenza la fanno le mandorle: ho notato che appena spaccate sono molto più profumate e saporite che quelle comprate già denocciolate. Il mio ragazzo ha sugerito un sottostrato sottile di marmellata.... mmm da provare, perfeziono e poi vi dico.
Inoltre sono incuriosita dall'argomento CRUDISMO, non penso diventerò crudista, ma chi ha detto che uno debba "essere" crudista, non posso ogni tanto provare qualche piatto crudista? Ho scoperto Shazzie, questa ragazza di 38 anni che ha sito e filmati di ricette Crudiste (veramente curiose!) su YouTube. Voglio provare la sua cheezecake crudista, se viene bene la posto!

Commenti

Anonimo ha detto…
invece la torta sembra super buona!!:)
anzi..domani la provo anche io!
Vera ha detto…
Io ti leggo tutti i giorni, anche se non sempre commento. ^-^
Magie Vegan ha detto…
idem! Anche io leggo sempre :)
Bella quella torta, e ottima la scelta di non utilizzare la margarina! :D La voglio provare!!
Anonimo ha detto…
che bella torta sembra anche molto buona ;-)
anch'io ti leggo quasi ogni giorno...è proprio un bel blog .... complimenti.

un salutone dalla svizzera

Marta
Anonimo ha detto…
La ringrazio per Blog intiresny
Anonimo ha detto…
necessita di verificare:)
Tya ha detto…
Ciao ! ho appena scoperto il tuo blog ma ti ho già salvata nei miei preferiti !!
Diventerai una delle mie letture costanti !
Mi presento, sono Tiziana, di Milano, vegetariana in fase di passaggio all'essere vegan !
Sai come sono arrivata qui ? sono una stilista/responsabile di linea che stanca di avere a che fare sul lavoro con colli di pelliccia o imbottiture di piuma d'oca, sta studiando un progetto di moda...ETICA ! Quindi ti faccio i complimenti per le tue t-shirt !
Buona continuazione, in bocca al lupo per il tuo progetto e....a presto !!
Tiziana