martedì 9 febbraio 2010

Gli animali sono amici non cibo


Ci sto ancora lavorando, io e la matita dobbiamo ancora fare pace. L'ho trascurata per troppi anni e ora fa l'antipatica. Però l'idea è carina, no?

e' tutto ancora in fase sperimentale, le vostre opinioni sono per me superpreziose!

12 commenti:

luby ha detto...

a me piace così com'è! ma in bianco e nero eh!
^_^
complimenti!

Lady Veg ha detto...

E' davvero carinissima,secondo me va già bene, come ha detto Luby in bianco e nero... appena sono pronte questa e quella con il barbagianni, considerale prenotate!!! ;-)

..althea officinalis.. ha detto...

Sei veramente brava!
E' bellissima, ma se sei indecisa sul colore io aggiungerei il rosa..

Neofrieda79 ha detto...

Sono bellissime! Ho letto spesso i tuoi articoli quando ero incinta, purtroppo non ho mai tempo per commentare. Ti abbraccio forte.

simo e ... ha detto...

bellissima, mi piace molto!
passa da me c'è un giveaway...
ciao
simo

Caterina ha detto...

hai una mano d'oro: il tuo tratto è molto elegante ed intenso!

tippitappi ha detto...

tutti commenti positivi, siete troppo buone!!! sono strafelice che vi piaccia, addirittura mano d'oro? grazie siete troppo carine.
LAdyVEg: sì è proprio un barbagianni il gufetto rosso, e lo adoro, è il mio animale preferito, se si può dire, lo trovo molto afascinante. e invece quello della tua miniatura è un assiolo? o civetta?
Luby: si sarà in bianco e nero come dici tu.
Altea: il rosa non è male, mette l'accento ancor di più sul maialino ma penso la lascierò in bianco e nero su tshirt colorata. Voglio fare due versioni: una in azzurro e una in rosa.
NeoFrida: sono contenta :) spero il tuo piccolo stia bene :)
simo: hei passerò a fare un salto allora, ma noi abbiamo già un accordo eh eh!

Meandy ha detto...

Ma bella, bella!!!!

Lady Veg ha detto...

E' una civetta, anche io sono molto affascinata da questi meravigliosi animali!
Baci!!

tippitappi ha detto...

una civetta? ma che bellezza. Io ho avuto la fortuna di vederne una da molto vicino su una strada in collina. Era interessata a qualcosa sull'asfalto, abbiamo fermato e spento la macchina. Lei è rimasta ferma illuminata dai fari. Io ovviamente sono scesa e lentamente le sono andata vicino. Ha iniziato ad allungare il collo e a farmi gli occhioni grandi. Io, invece, mi sono chinata per sembrare più piccola. Poi ho voluto avvicinarmi ancor di più e lei e volata via. Che ali lunghe! una meraviglia. E il barbagianni l'ho visto solo una volta da vicinissimo di giorno in una voliera in Inghilterra. Era un centro recupero per uccelli. L'ho visto e ammirato da molto vicino, perchè lui incuriosito si è spinto in avanti fino alla rete. Eravamo a pochi cm. di distanza. E' veramente un animale di rara bellezza.

liz ha detto...

a me piace così com'è! bella bella..

LentiJini ha detto...

dolcissimo! ricoda Babe!

Related Posts with Thumbnails