Articolo sul D di Repubblica!


Sabato 8 dicembre è uscito sul D di Repubblica un articolo su Tippitappi! Grazie a Leonora per aver scritto un articolo così carino! Sono lusingata...
Qui potete leggere online l'articolo e ingrandire il testo (selezionare "spie" e sfogliare il giornale usando le frecce in alto :)

Commenti

Bonnie ha detto…
I can't understand everything, but it's great that they wrote something about you! congratulations :) (I hope you don't mind that I post something in Enlgish here)
Anonimo ha detto…
Innanzitutto complimenti vivissimi per la citazione e il trafiletto!
Te lo meriti!

E poi altri complimenti per le tue magliette: è arrivata oggi a casa del mio amico la maglietta che avevo scelto...
STUPENDA!
Mi va a pennello e il cotone è bellissimo, molto morbido!
Mi stra-piace, non vedo l'ora di sfoggiarla soprattutto in estate! ^_^

Mi sa che più avanti ordinerò qualche altra magliettina per me e una per il mio ragazzo (gli paice quella con la scritta Plant More Trees)...

Bellissimo lavoro Tippi!
Veramente.

Eleonora
Jenni Shortt ha detto…
grazie Eleonora, non so quale sia quella che hai scelto, non so chi fosse il tuo amico ma sono molto contenta che la tshirt ti piaccia :) Il cotone risulta morbido e non stenco pechè le tshirt non sono state pressate con colle sintetiche - ritenevo fosse inutile e poco ECO, specialmente per chi le deve indossare :)

thank you bonnie you're always welcome here :)
Vera ha detto…
Ma complimenti, davvero! :)
Anonimo ha detto…
sono veramente molto belle, spero un giorno di poterne acquistare alcune ;-) ti linkerò presto anche nel mio sito di shop on line:-)

ciao marta
yari ha detto…
Complimenti ;-)
Kia ha detto…
Davvero complimenti! te lo meritavi proprio un bell'articolo! te lo dico spesso ma anche se mi ripeto non m'importa...le tue t-shirt sono davvero belle e poi la cosa ancor più bella è il loro significato...non solo sono t-shirt...sono ispirazioni per tutti!grazie tippi!un bacione!!!:*...ps...io di "plant more trees me ne sono innamorata subito;P!"
Anonimo ha detto…
ciao!bel blog!c'è anche su glamour di febbraio un trafiletto sulla t-shirt Plant more trees e l'indirizzo di questo blog...è così che l'ho scoperto!ciao!
bebe
Thirthy ha detto…
Ciao Tippy...ero un po' che ti leggevo in anonimato. Il mio ragazzo è vegan e ogni tanto vengo qui per leggere le tue ricette :P mi ha fatto molto piacere leggerti su glamour di febbraio!