sabato 17 gennaio 2009

Guardate questo video...


è fatto davvero bene :)
cliccate QUI.

6 commenti:

Tetsu ha detto...

L'ho trovato un pò noioso. Parla delle solite cose con il solito tono. Comunque sempre meglio uno spot del genere che tanti altri brutti esempi. Ciau.

cinnamon e ... ha detto...

a me pare invece molto bello, capace di colpire chi vegan non è.
Mi è piaciuto, lo diffonderò

simona

tippitappi ha detto...

anch'io simona la penso come te, risulta noioso per chi vegan lo è già. Ma per chi invece ancora non sa poco o nulla?

Apprezzo comunque tantissimo le critiche
:)

veganbel ha detto...

...questo video è bellissimo e molto realistico, lo conosco già e la prima volta che lo vidi mi colpì molto.
Ciao saluti a te e alla tua famiglia.

kikiandteresa ha detto...

IL VIDEO MI è PIACIUTO MOLTO...ANCHE SE SONO VEGAN DA ANNI..!!!
MI PIACE MOLTISSIMO ANCHE IL TUO BLOG.TROVO SEMPRE MOLTI CONSIGLI UTILI DATO CHE ANCHE IO HO UNA BIMBA E RICETTE BUONISSIME.
UN BACIO
KIKI

mammavale ha detto...

Ciao Tippitappi, ti leggo spesso ormai e questa è una piccola sorpresa per te, per ringraziarti del tuo blog! Vai qui:
http://mammavale.wordpress.com/2009/01/25/premio-dardos/

Related Posts with Thumbnails