Si parte per l'Inghilterra...

Oggi finalmente partiamo, ci aspettano mesi di duro lavoro :) alle fattorie biologiche. Sono fattorie che appartengono al gruppo dei WWOOF - www.wwoof.co.uk Offrono vitto e alloggio in cambio di aiuto alla fattoria. Noi staremo in fattorie per lo più vegetariane/vegane con orto e frutteti al sud dell'Inghilterra e Galles. Per ora abbiamo preso accordi con tre diverse fattorie poi vedremo... vi terrò informati, sono molto curiosa di sapere come sarà!

Commenti

Eli Ana ha detto…
che esperienza meravigliosa per i vostri bimbi e anche per voi ovviamente...
buon viaggio!!!
Aspettiamo alcune foto...
un abbraccio
eliana
Anonimo ha detto…
beati voi...e' quello che ci vorrebbe alla mia piccola truppa...ma la vedo dura..coi bambini come vi organizzate?buona fortuna
annalisa
Anonimo ha detto…
che bello...mi raccomando tippi sonda il terreno anche per noi, che io ci sto già facendo un pensierino :)
un bacione Dubi
kikiandteresa ha detto…
interessantissimo!!!!
aspetto le tue impressioni, perchè sarebbe anche per noi una bellisssima esperienza.
Vera ha detto…
Buon viaggio e, sì, tienici aggiornati il più possibile!
Anonimo ha detto…
ciao TippiTappi! mi chiamo Alice, e vivo a Bologna. Sono vegana da esattamente una settimana, e prima ero vegetariana. Una settimana fa, piu' o meno, sono capitata sul tuo blog, e quindi potrei dire che e' grazie a te che sono vegana! piu precisamente: stavo cercando link utili per comperare assorbenti ecologici, sono piombata sul tuo blog, incuriosita ho cominciato a leggerlo, e finito di leggere il post sui latticini, e' stato come un flash!automatico...ho pensato: ma perche' non ci ho pensato prima???da li e' iniziata tutta una ricerca di informazioni...ti ringrazio...
detto questo, io ti prendero' un po' come un punto di riferimento...se posso, dato che al tuo blog, mi ci sono affezionata....
tra consigli e "bazze" vegane, mi ci trovo bene...
ti auguro una splendida esperienza.
alice
Meandy ha detto…
Ma che coraggiosa!!brava brava!!
Fefé ha detto…
wow!! sarà un'esperienza spettacolare..ne sono convinta!
tienici aggiornati
Federica
abete ha detto…
Buon viaggio! Che bellissima esperienza :-)
Unknown ha detto…
Ma che bella cosa!!!
Vorrei tanto passarci le mie vacanze estive.
Divertitevi e state bene.

mauro
yari ha detto…
Bellissima esperienza! Buona permanenza.
Mary ha detto…
Ma non avete un lavoro?
Jenni Shortt ha detto…
ciao Mary, se abbiamo un lavoro? ehm... bella domanda :) In realtà ora io sono mamma a tempo pieno e Simone lavorando in proprio può gestirsi autonomamente.
Anonimo ha detto…
leggere l'intero blog, pretty good
Iaia ha detto…
ciao tippi tappi volevo sapere una cosa: mi potresti dire se tu sei stata in un ecovillaggio dv cercano prsn anche in inverno-primavera??? Perchè avrei intenzione di partire...... sn ancora giovane, e ho ank problemi a viaggiare da sola.... tu ne conosci qualcuno vicino agli aeroporti (in inghilterra o francia).
Grazie: adoro il tuo blog, anche se questo è il primo commento ke posto è da 2 anni ke lo seguo e copio le tue ricette (la tua torta di carote è fantastica)
Davide Mazza ha detto…
Ciao TippiTappi, vorrei chiederti se puoi passarmi i nominativi di queste fattorie, so che si parla di 3 anni fa ma magari riesco a propormi anch'io per quest'estate se cercano ancora!

Grazie tante!

Davide