Siamo in vacanza!


mi scuso per il ritardo degli ordini.... posso spedire solo una volta a settimana e non so neanche dirvi quando. :-)
Sono con i miei piccoli e la mia amica Francesca anche lei diventata mamma da poco nella mia casa sul fiume (Enza) nel nostro appennino. Due mamme matte con tre piccoli diavoli. Staremo qui ad oltranza perchè in città c'è troppo caldo e poi non è certo bello come qui. Abbiamo le finestre con i ghiri e di notte ci tengono svegli saltando sugli alberi di noci facendo versi stranissimi. Abbiamo il fiume per fare il bagno (ma bisogna risalirlo un po' magari sotto al ponte di Scurano c'è ancora quella buca bellissima), le more da raccogliere, le susine, l'iperico, la melissa, le feste di paese... e Axel ci ha promesso di farci il suo strudel con le pesche e la farina macinata in casa!
buona estate a tutti :)

Commenti

luby ha detto…
mentre io sono qui a liquefarmi nel caldo ...ora sogno il tuo magico posto!
i ghiri sono stupendi!
che invidiaaaaaaaaa!!!
io andrò in agosto...
goditi quel fiume e l'ombra degli alberi.
un abbraccio
Vera ha detto…
Che bellooooooo! Buona estate anche a te! ^_^
Maud Bailey ha detto…
ecco mi chiedevo dove fossi finita! spero di ritrovarti presto e di fare nuovi baratti o altrimenti acquistare altre magliette splendide! La mia cuochetta ne va fiera!
Sara ha detto…
Ciao, finalmente è arrivata la maglietta per mio marito, che era invidioso della mia..eheheh...grazie e alla prossimaaaa
Unknown ha detto…
Ciao cara, ti andrebbe di partecipare al nostro contest? http://www.sorelleinpentola.com/2010/07/larte-in-cucina-contest.html

a presto!
abete ha detto…
Ma che posto stupendo! Anche io adoro la campagna e se riesco anch' io andrò qualche giorno sull'appenino (ligure) nella casa dei nonni a rinfrescarmi!!!
Buone vacanze,
Flavia
Cristina ha detto…
Un piccolo eden tutto da assaporare!
Avete fatto benissimo, in città si muore dal caldo.

ciao... sono una di passaggio

Cristina
Unknown ha detto…
ciao!lo dichiaro subito, non sono vegetariana o vegana, o almeno non ancora. il tuo blog, però, è così luminoso, vivo e pieno di cose e colori che, lo confesso, un pensierino viene spontaneo farlo. condivido i motivi di fondo e questa scelta si sposerebbe anche con la mia "fame" di cucina naturale ma..SONO CELIACA! quindi niente avena, niente malto d'orzo, niente farina "classica".. E' tanto che convivo con piccole rinunce e sono costretta ad aggiustare le ricette. insomma, ecco la domanda: secondo te un celiaco può essere vegan senza impazzire o mangiare roba orrenda? Grazie. E complimenti, sinceri, per il tuo blog.
Jenni Shortt ha detto…
lalela.... ma certo!!!
vai su veganblog.it
!!!
un bacione a tutte :)