la storia dell'acqua in bottiglia

Commenti

luby ha detto…
anche grazie a questo video che da qualche anno abbiamo in casa un depuratore.
noi abbiamo detto addio all'acqua imbottigliata!
invidio chi ha l'acqua del rubinetto buona...la mia spesso puzza...ed è bianchina.. :(
Anonimo ha detto…
per fortuna l'acqua che viene fuori dal nostro rubinetto è buona. sono lontani i tempi in cui abitando a milano ero schiava dell'acqua in bottiglia
Anonimo ha detto…
Ciaoo Jenny e se volessi mettermi in contatto con te come faccio? a presto
Vegan Girl ha detto…
Ciao Jenny :) Pur vivendo a Milano abbiamo abbandonato l'acqua in bottiglia da tantissimo tempo ormai. Ci basta una brocca per depurarla :)
Un abbraccio!

P.S. Sono Romina :) Ora ho aperto un blog anche io, ma sono all'inizissimooo
P.S2 ....ma...le magliette? ;)
Jenni Shortt ha detto…
cuoca pasticciona
puoi telefonarmi:
tre quattro cinque
46 28 341
Jenni Shortt ha detto…
ciao Romy!
che piacere risentirti! :-)
Jenni Shortt ha detto…
io non posso bere l'acqua del rubinetto perchè ha l'addolcitore (depurato per gli elettrodomestici non per il mio corpo) non è calcarea ma è ricchissimissima di sodio.
Puro suicidio. L'addolcitore non lo posso togliere perchè è in comune con altre persone. Ma quando cambierò casa non lo avrò e me la berrò finalmente! nel frattempo opto per l'acqua in vetro, dalla sorgente più vicina a casa mia, circa 30 km da qui. E' il meglio che posso fare. :-(
Neofrieda79 ha detto…
Ciao Jenny, spero di leggere presto tue nuove :-) Mi sono permessa di lasciarti questo http://passatotralemani.blogspot.com/2012/02/traslochi-awards-e-coming-out.html
Abbracci, Anna