Le mie Tshirts sono quasi pronte!


Non dovrei dirvelo ma essendo una grafica eco e vegana ho sognato di poter disegnare Tshirt a sfondo animalista ed ecologico... e l'ho fatto! Ho prodotto una piccola serie di Tshirts in cotone organico, ci sono circa 10 disegni in colori diversi. E' un anno che ci lavoro, non vedo l'ora che tutto sia pronto online e di leggere i vostri commenti, brutti o belli... ci ho messo l'anima, il cuore e tanta fatica, spero vi piacciano!

Commenti

Magie Vegan ha detto…
grazie per il commento riguardante Technorati, l'ho letto solo ora!! non sono ancora molto pratica :P
complimenti per il blog davvero bello, e le t shirt carinissime! Anche io ne sto facendo una, ma per me..in modo molto piu artigianale ( pennarelli =D . la vorrei indossare al Vegfestival, se riuscirò ad andare!
Vera ha detto…
E si possono comprareeee?
Jenni Shortt ha detto…
certo che si possono comprare... allora vi piacciono! che bello...
Vera ha detto…
Foto foto foto foto foto!!

Tippitappi, scusa la domanda idiota, ma tu sei in Italia? :)
Jenni Shortt ha detto…
Si abito a reggio emilia, un po' lontana ma in Italia! sto cercando di tenere due blog uguali per sfruttare l'altra lingua che conosco...faccio fatica ma mi piace comunicare anche con il resto del mondo! e per le Tshirt oggi faccio un post con un'altra maglietta.... solo perchè me lo chiedi tu! :))))
Unknown ha detto…
Ciao tippi! che bello scoprire che ci sono persone simili a noi..e tu lo sei..io sono una grafica editoriale con svariate passioni: cucina vegetariana/vegana/macrobiotica, eco soluzioni, scrivo, disegno, faccio parte di un gas...insomma mi sento che siamo molto simili. TI faccio i complimenti perchè sei bravissima! un abbraccio e a presto eugi