Sorprese dagli Stati Uniti e dal Giappone ...


Ma cosa fa sta qua con la mia tshirt?!?!?.... L'ho trovata percaso su google immagini, non so chi sia, deve aver comprato una delle mie magliette e si è messa online su ChiCtopia.com. Ma com'è messa?
Bella reiterpretazione comunque :)

Questa invece deve essere per forza la ragazza giapponese che ho incontrato a Fà la cosa giusta a Milano, una certa Noriko. Mi ha ordinato alcune tshirt dicendomi che voleva venderle in Giappone. Ed eccola qui la ragazza, si è fatta la sua bella bancarella, con il mio logo cambiato, i sacchettini stampati (che io non ho mai fatto), i suoi bigliettini da visita Tippitappi, come se fosse lei Tippitappi, si è anche aperta una pagina Myspace con il mio nome! :)))))
Fai pure ragazza!!!!
Comunque non me la prendo anzi le faccio i miei complimenti: la bancarella è davvero carina con quei coniglietti. Alla prossima fiera copierò da lei, cioè da me.

Commenti

Vera ha detto…
Ma come fai? :) Io penso che esploderei dalla rabbia! :) Detesto la mancanza di chiarezza e correttezza di chi "prende ispirazione" così liberamente dagli altri... ;-)
Anonimo ha detto…
ma la gente non ha proprio fantasia!! anche io mi arrabbierei un po'... ma scusa, ma #]@+§#!!
beh, complimenti sempre di cuore da chi sa che l'autrice sei tu!
emi ha detto…
Ma la ragazza ti aveva proprio avvertita che le voleva vendere?
Comunque volevo chiederti: hai qualcosa per bimbi? Non mi è sembrato di vederne di piccole.
Ciao!
Giulia ha detto…
HAHAHA non ci posso credere... :D Davvero non hai intenzione di chiederle perlomeno di smetterla di usare il tuo nome??
io fotografo per passione ed ho avuto e continuo ad avere problemi per il furto di foto.
la gente ruba, non fa altro che rubare anche se si sa che ogni creazione è un opera che appartiene solo al creatore.
wennycara ha detto…
Tippi, come fai? :)
Sei lodevole per la tolleranza, dico davvero...
Un abbraccio forte.

wenny
Simona Inserra ha detto…
porca miseria! io diventerei una furia ... sarà che l'alimentazione ti rende calma ... (in questo caso sarei pronta a seguirti senza pensarci due volte).
mamma mia, ci vuole coraggio e faccia tosta!
tienici aggiornati...
io ne ho comprata una ieri ... ma per usarla!
ciao
Raidne ha detto…
Fai qualcosaaaaaaaaaaaa perchè stare li a guardare che ti rubano il lavoro frutto di fatiche e impegni!??!!? Non puoi! ti mando un abbraccio
Jenni Shortt ha detto…
ma perchè dovrei essere arrabbiata? Io volevo solo essere ironica perchè non essendo al corrente dei fatti, li ho scoperti percaso e la cosa mi ha fatto ridere. Di fatto la ragazza americana ha acquistato e pubblicato la foto della mia tshirt su ChicTopia specificando "tippitappi" così come fa con tutti gli altri articoli che acquista e pubblica. E', tra l'altro, un sito abbastanza "shiccoso". Quelle bretelle mi fanno un po' ridere, ma per me questa è pura e gratuita pubblicità.
Anche per Noriko posso solo essere contenta perchè le mie tshirt sono sbarcate in Giappone, è questa la cosa importante, ha venduto bene e forse è anche grazie a questo che mi hanno scritto un articolo su un magazine Japponese, di cui non ricordo il nome e ho poi venduto di rimbalzo altre tshirt attraverso il sito. Poco importa se ha modificato un po' il mio logo e si è presa un po' di libertà. L'ha fatto perchè voleva vendere e indirettamente questa è tutta pubblicità per me. Sulle tshirt c'è scritto made in Italy quindi non può averle spacciate per sue al momento della vendita. quindi per concludere tutto questo è assolutamente 100% positivo per la mia attività. Volevo condividere con voi queste sorprese :) sareste ancora arrabbiate?

PS: sto lavorando ad una collezione nuovissima, nuovissimi colori e forse anche qualcosa da bimbo... magari!!! è che non ho i cartamodelli per i piccoli!!!
Simona Inserra ha detto…
allora va bene ... non avevo capito del tutto!

ciao!
Anonimo ha detto…
A proposito di pubblicità... non ti ho trovata su Facebook come mai?

Eli
Giovanna ha detto…
ciap a tutte ho trovato il blog per caso girando in rete, o credo che se hai partita iva puoi denunciarla. Se il tuo logo e` registrato fallo immediatamente! ha cambiato l`immagine del tuo logo, se invece ha solo comprato e poi rivenduto la tua merce, quello che ha fatto e ` lecito, per esperienza personale denuncia chi ti copia. A me e` successo. Una cosa volevo chiedervi, ho scoperto un ora fa CHICTOPIA ma qualcuno di voi sa come si vende e se e` affidabile? Giovanna