VegFestival


Fra due settimane ci sarà il VegFestival e sembra proprio che ci saro anch'io :)))) con le mie tshirt ovviamente :)))
http://www.vegfestival.org
Il programma è davvero interessante e mi piacerebbe seguire qualche dibattito.... c'è qualche ragazza che si offre volontaria ad aiutarmi sia dietro il bancone sia con il pupo, eh sì... c'è anche lui, ha otto mesi ed è ovviamente allattato al seno, siamo inseparabili nel vero senso della parola come natura vuole :))))
Le giornate sono 3 ma potete anche darmi la disponibilità per un solo giorno. Vediamo come ci possiamo organizzare. Mandatemi una mail così ne parliamo. Non lasciatemi sola!!!

Commenti

Vera ha detto…
Mi sarebbe piaciuto venire, ma all'inizio non sapevo le mie date d'esame all'università, poi ho appena scoperto di essere stata selezionata come scrutatore per le elezioni e i soldi mi fanno comodo! Quindi non ci sarò, peccato perché ti avrei conosciuta volentieri e avrei potuto anche vedere dal vivo le tue magliette! :)
crimasot ha detto…
se solo fossi + vicina verrei stravolentieri io! Che bel festival!
Anonimo ha detto…
Cavoli...io verrò a far 1 salto di certo,essendo di Torino...ma col mio lavoro al ristorante non ce la farò di sicuro,ma mi avrebbe fatto piacere!!Uffi....che lavoro cattivo il mio...sempre impegnata nel week-end!!!Se vengo però me la prendo 1 delle tue magliette!!
Anonimo ha detto…
Ciao Tippitappi. Seguo il tuo blog da qualche mese ormai e si può dire che sono diventata vegana anche grazie a te. Da tempo volevo scriverti, ma riuscivo sempre a rimandare con qualche scusa. Oggi invece mi è sembrato proprio il momento giusto.
Avevo letto del vegfestival su Terranuova e appena finito l'articolo sono corsa su internet per capire meglio come funzionasse. Avrei voluto partecipare più di qualsiasi altra cosa, ma il mio compagno Tommaso(anche lui veganizzato grazie a te), gestisce un pub, quindi i weekend sono tabù per lui ed io non avendo amici vegani o vegetariani con cui condividere l'esperienza ho dovuto farmi coraggio e rinunciare eriocamente al festival. Poi, proprio oggi leggo il tuo post, un tuffo al cuore e grrrr, mi mordo le mani, se solo l'avessi letto prima, avrei avuto la possibilità di conoscerti, di ringraziarti e di congraturarmi, per il meraviglioso blog, le fantastiche magliette e la coraggiosa scelta di vita. Purtroppo però, dopo la delusione, avevo cominciato a cercare lavoro come babysitter e ho già contatti con delle mamme tremendamente bisognose. Spero con tutto il cuore però che sarai lì anche l'anno prossimo, perchè non me lo perderò per nulla al mondo. Mando per ora, un abbraccio enorme, a te e tutta la tribù.

ps: nel caso succeda un miracolo e riesca a venire ti avverto quì :-) Besos
Veggy family! ha detto…
ciao tesoro mi piacerebbe molto venire a darti una mano l'unico problema è che sono di milano e quindi ho bisogno di sapere gli orari...posso organizzarmi tranquillamente se mi dai un po' più di riferimenti!!!! un bacio nicoletta
Jenni Shortt ha detto…
oh che peccato! anche io mi mordo le mani... sarei stata curiosa di conoscervi!
Nicoletta: beh gli orari sono quelli del vegfestival dalle 10 della mattina per tutto il giorno ma calcola che fondamentalemente mi serve qualcuno che mi sostituisca dietro al bancone quando devo allattare/mangiare qualcosa... quindi saresti abbastanza libera. Sarebbe inoltre fantastico avere qualcuno anche al mattino alle 10 quando devo scaricare tutte le tshirt e alla sera quando devo ricaricare. Se non avessi con me il pupo ce la farei da sola ma c'è lui e ho bisogno di una mano :)
scrivimi una mail magari cercando il mio indirizzo sul mio profilo. (non lo metto qui per via dello spamming)
Anonimo ha detto…
ciao so che e' poco ma potrei venire a darti una mano la domenica dalle 17 in avanti.
Ti scrivo un'email con i miei riferimenti ok?
CIAOOOO
Jenni Shortt ha detto…
Fantastico! grazie!!!!!!
Anonimo ha detto…
Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!