Addio domopak e carta stagnola :)


Se vi portate il pranzo da casa ma producete ogni volta inevitabili rifiuti potete utilizzare questi sciccosissimi contenitori colorati, lavabili e riutilizzabili e farete sicuramente più bella figura. Ideali per i pranzi fuori casa per trasportare panini, tramezzini, macedonie di frutta, pezzi di torta, frutta secca, tè caldi, succhi o tisane. Sono di KidsConserve e sono riutilizzabili all'infinito.

Commenti

Meandy ha detto…
Io uso un contenitore preso a Fulham. sempre lo stesso, da mesi. non spreco neppure un fazzoletto! la raccolta differenziata in inghilterra in ogni caso è organizzatissima, il martedì metti fuori i tuoi bidoni di carta e plastica e la sera te li ritrovi svuotati, davanti a casa (e soprattutto li ritrovi, che non è sempre scontato:)
certo che sono cari quelli di kidsconserve!
Jenni Shortt ha detto…
si, sono un po' cari e oltretutto vengono da oltreoceano (USA). Ci sono altre possibilità, questa era solo per dare l'ispirazione....
federica ha detto…
ciao, è da un paio di giorni che mi sto "sfogliando" il tuo blog, è una fonte inesauribile di ispirazioni! questi lunchbox sono deliziosi, avevo pensato potessero andar bene per un regalo al mio maritino, sono andata sul loro sito ma ho visto che non spediscono al di fuori degli Stati Uniti...tu hai acquistato qualcosa qui? sapresti suggerirmi qualche alternativa? grazie!